Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Regole Zona Gialla : Coronavirus, quali sono i sintomi sospetti

Autocertificazione zona arancione: spostamenti, quando
Regole Zona Gialla

In zona gialla però la capienza consentita non può essere superiore al 50% di quella massima e il numero di spettatori non può comunque essere . All'interno del proprio comune, tra comuni diversi e tra regioni. In zona gialla però la capienza consentita non può essere superiore al 50% di quella massima e il numero di spettatori non può comunque essere . Una incidenza di 50 o più . Le regole oggi in vigore non prevedono restrizioni per gli spostamenti: 172 che introduce il green pass .

Le regole oggi in vigore non prevedono restrizioni per gli spostamenti: All'interno del proprio comune, tra comuni diversi e tra regioni. Una incidenza di 50 o più . Le mascherine, che in zona bianca sono già obbligatorie nei locali al chiuso, in gialla devono tassativamente essere indossate anche all'aperto. 172 che introduce il green pass . In zona gialla sono consentiti tutti gli spostamenti:

Regole Zona Gialla . Coronavirus, quali sono i sintomi sospetti

Coronavirus, quali sono i sintomi sospetti
In zona gialla invece è obbligatorio indossare . Le regole oggi in vigore non prevedono restrizioni per gli spostamenti: In zona gialla però la capienza consentita non può essere superiore al 50% di quella massima e il numero di spettatori non può comunque essere . All'interno del proprio comune, tra comuni diversi e tra regioni. Una regione passa in zona gialla solo se supera le soglie in tutti e tre i parametri contemporaneamente. Una incidenza di 50 o più . Da una zona gialla si può andare verso altre regioni in zona bianca o . Già dal 29 dicembre e almeno fino al 15 gennaio anche in zona gialla, come nella bianca, è assolutamente indispensabile il super green pass, . All'interno del proprio comune, tra comuni diversi e tra regioni.

Le regole oggi in vigore non prevedono restrizioni per gli spostamenti:

In zona gialla sono consentiti tutti gli spostamenti: In zona gialla però la capienza consentita non può essere superiore al 50% di quella massima e il numero di spettatori non può comunque essere . Le mascherine, che in zona bianca sono già obbligatorie nei locali al chiuso, in gialla devono tassativamente essere indossate anche all'aperto. Da una zona gialla si può andare verso altre regioni in zona bianca o . Perché si passi da zona bianca a gialla è necessario che si verifichino le seguenti condizioni contemporaneamente:

In zona bianca, salvo restrizioni locali, non è obbligatorio indossare la mascherina all'aperto. In zona gialla sono consentiti tutti gli spostamenti: In zona gialla è consentito lo svolgimento all'aperto di qualsiasi attività sportiva anche di squadra e di contatto. Da una zona gialla si può andare verso altre regioni in zona bianca o .

Regole Zona Gialla . Campania, Emilia, Toscana e le altre: le regioni in zona

Campania, Emilia, Toscana e le altre: le regioni in zona
Per quanto riguarda le regole, nelle . Le regole oggi in vigore non prevedono restrizioni per gli spostamenti: All'interno del proprio comune, tra comuni diversi e tra regioni. In zona gialla è consentito lo svolgimento all'aperto di qualsiasi attività sportiva anche di squadra e di contatto. Una regione passa in zona gialla solo se supera le soglie in tutti e tre i parametri contemporaneamente. In zona gialla sono consentiti tutti gli spostamenti: In zona gialla però la capienza consentita non può essere superiore al 50% di quella massima e il numero di spettatori non può comunque essere . In zona gialla invece è obbligatorio indossare . Da una zona gialla si può andare verso altre regioni in zona bianca o .

In zona gialla però la capienza consentita non può essere superiore al 50% di quella massima e il numero di spettatori non può comunque essere .

Decade anche il coprifuoco, quindi non . Una incidenza di 50 o più . In zona gialla sono consentiti tutti gli spostamenti: Le regole oggi in vigore non prevedono restrizioni per gli spostamenti: All'interno del proprio comune, tra comuni diversi e tra regioni. In zona bianca, salvo restrizioni locali, non è obbligatorio indossare la mascherina all'aperto. Da una zona gialla si può andare verso altre regioni in zona bianca o . Già dal 29 dicembre e almeno fino al 15 gennaio anche in zona gialla, come nella bianca, è assolutamente indispensabile il super green pass, . Perché si passi da zona bianca a gialla è necessario che si verifichino le seguenti condizioni contemporaneamente: Per quanto riguarda le regole, nelle .

All'interno del proprio comune, tra comuni diversi e tra regioni. Le mascherine, che in zona bianca sono già obbligatorie nei locali al chiuso, in gialla devono tassativamente essere indossate anche all'aperto. In zona gialla invece è obbligatorio indossare . Per quanto riguarda le regole, nelle . Già dal 29 dicembre e almeno fino al 15 gennaio anche in zona gialla, come nella bianca, è assolutamente indispensabile il super green pass, . Le regole oggi in vigore non prevedono restrizioni per gli spostamenti: In zona gialla è consentito lo svolgimento all'aperto di qualsiasi attività sportiva anche di squadra e di contatto. 172 che introduce il green pass .

Regole Zona Gialla - L'ordinanza n. 82 della Regione Campania e l

L'ordinanza n. 82 della Regione Campania e l
Già dal 29 dicembre e almeno fino al 15 gennaio anche in zona gialla, come nella bianca, è assolutamente indispensabile il super green pass, . Le mascherine, che in zona bianca sono già obbligatorie nei locali al chiuso, in gialla devono tassativamente essere indossate anche all'aperto. Decade anche il coprifuoco, quindi non . Da una zona gialla si può andare verso altre regioni in zona bianca o .

Per quanto riguarda le regole, nelle .

In zona gialla però la capienza consentita non può essere superiore al 50% di quella massima e il numero di spettatori non può comunque essere . Una regione passa in zona gialla solo se supera le soglie in tutti e tre i parametri contemporaneamente. Per quanto riguarda le regole, nelle .

Regole Zona Gialla : Coronavirus, quali sono i sintomi sospetti. In zona bianca, salvo restrizioni locali, non è obbligatorio indossare la mascherina all'aperto. In zona gialla sono consentiti tutti gli spostamenti: In zona gialla è consentito lo svolgimento all'aperto di qualsiasi attività sportiva anche di squadra e di contatto.